COMUNE DI ______________________________
Provincia di ________________________________
Oggetto: Lavori di _________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________
Impresa ____________________________________ sede ________________________________
___________ P.IVA e C.F. _________________________________________________________
rappresentante legale ______________________________________________________________
Contratto: stipulato in data ___________________________ n° ________________ di repertorio,
registrato in data __________________________ al n° _____________ serie _________________
Importo dei lavori: a base d’asta: € ______________________
ribasso d’asta ( _____ %): € ______________________
Importo totale: € ______________________
L’anno ___________ il mese __________________ il giorno _______________, considerato che:
- l’Amministrazione comunale vuole far realizzare ulteriori opere che necessitano di una Perizia suppletiva
oppure
- le condizioni atmosferiche possono condizionare negativamente l’esecuzione a regola d’arte dei lavori
oppure
- ____________________________________________________________________________
il sottoscritto Direttore dei lavori _______________________________________
all’impresa appaltatrice __________________________________ che i lavori siano sospesi da oggi fino a che la perizia sia stata approvata oppure le condizioni meteorologiche siano favorevoli per una corretta realizzazione delle opere oppure ________________________________________
l’Impresa il Direttore dei lavori per l’Ente appaltante
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